Facebook Pixel

Non raccogliamo nessun dato personale senza il tuo consenso, ma utilizziamo i cookie per assicurare il corretto funzionamento del sito.
Dai il tuo consenso continuando a navigare o premendo il pulsante "Acconsento".

Bloccare JavaScript potrebbe impedirti di chiudere questo avviso.

Giovanni Attanasio

Scrittore

Nato e cresciuto in provincia di Messina, in Sicilia, sono emigrato in Germania nel 2017. Appassionato di scrittura sin da bambino, ho deciso di riprendere in mano la passione che avevo per anni messo nel cassetto per diventare uno scrittore professionista.

La Volpe

Un uomo sconsolato e in lutto si rifugia nella propria arte e rifugge il contatto con la realtà che lo circonda. Un incontro fortuito cambierà il suo modo di approcciare la vita.

La Volpe narra di un pittore perseguitato dalla memoria della moglie tragicamente defunta. Il fortuito incontro con un’eccentrica ragazza costringerà entrambi ad affrontare i fantasmi di un passato che non sapevano di condividere.

Dove trovarlo?

La Volpe puoi leggerlo sotto forma di paperback (6.99€) o come ebook (4.49€).

Se lo hai già letto, fammi sapere cosa ne pensi scrivendo una recensione! Bastano poche parole, ma ogni recensione mi aiuta un sacco ad essere scoperto da nuovi lettori e mi permette di continuare a scrivere. Grazie!