Giovanni Attanasio Scrive

Non raccogliamo nessun dato personale senza il tuo consenso, ma utilizziamo i cookie per assicurare il corretto funzionamento del sito.
Dai il tuo consenso continuando a navigare o premendo il pulsante "Acconsento".
Privacy Policy

Nato e cresciuto in provincia di Messina, in Sicilia, sono emigrato in Germania nel 2017. Appassionato di scrittura sin da bambino, ho deciso di riprendere in mano la passione che avevo per anni messo nel cassetto per diventare uno scrittore professionista.

Giovanni Attanasio

Cipolle e Altre Disgrazie

Copertina di Cipolle e Altre Disgrazie. Il titolo scritto in caratteri forti sovrasta una cipolla stilizzata su uno sfondo minimalista.

Una variegata raccolta di racconti brevi senza censure o rimorsi, che descrive mondi reali e fittizi a suon di amore, soprusi e contraddizioni. Le storie spaziano dalle due alle dozzine di pagine, posizionate nella speranza di accompagnare il lettore lungo il fiume di sentimenti in cui il libro è stato forgiato. La cipolla in copertina si è eroicamente immolata per rendersi protagonista della mia cena poche ore dopo la foto.

In questa raccolta ho messo quasi tutti i miei esperimenti e ciò di cui vado fiero per far sì che l'opera che rappresenta il mio vero debutto nell'editoria possa esprimere al meglio la natura della mia penna: voglio trasmettere dolcezza e crudeltà, speranza e disperazione.

Puoi trovare Cipolle e altre disgrazie in formato cartaceo o ebook su Amazon e rivenditori associati.

Spargi la voce e lascia una review sul libro per aiutarmi a crescere come scrittore indipendente. Grazie!

Dove trovarlo?

Cipolle e Altre Disgrazie puoi leggerlo sotto forma di paperback per €9,99 o come ebook per €6,99.

Se lo hai già letto, fammi sapere cosa ne pensi scrivendo una recensione! Bastano poche parole, ma ogni recensione mi aiuta un sacco ad essere scoperto da nuovi lettori e mi permette di continuare a scrivere.
Grazie!